GOLF & GLAMOUR

GOLF & GLAMOUR Il nostro obiettivo è affascinare

 

Golf & Glamour è un’associazione nata da un’idea di Gianpiero Valaguzza, imprenditore e appassionato golfista, con l’intento di creare un gruppo di imprenditori, dirigenti, liberi professionisti che potessero incontrarsi sul fairway per scambiare piacevoli momenti di relax e sfruttare l’occasione per creare sinergie lavorative e professionali.

Attulmente l’associazione conta cinquanta associati, numero volutamente ristretto.

Il circuito si articola in sette tappe tra marzo ed ottobre facendo tappa in alcuni dei più bei campi del nord Italia. La circoscrizione geografica è dettata dall’esigenza di rendere le tappe geograficamente accessibili al maggior numero di soci in modo da rendere la partecipazione continuativa e di conseguenza più efficace.

Le gare sono aperte anche ai soci del circolo ospitante in modo da aumentare la conviviali che caratterizza le tappe.

23 Marzo 2019 – GOLF CLUB GARDAGOLF Soiano del lago (BS)

05 Maggio 2019 – GOLF CLUB LA PINETINA Appiano Gentile (CO)

08 Giugno 2019 – GOLF CLUB CHERASCO Cherasco (CN)

22 Giugno 2019 – MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB Cernusco sul Naviglio (MI)

13 Luglio 2019 – GOLF CLUB MENAGGIO & CADENABBIA Grandola ed Uniti (CO)

20 Settembre 2019 – GOLF CLUB CARIMATE Carimate (CO)

04 Ottobre 2019 – GOLF CLUB VILLA D’ESTE Montorfano (CO)

Glamour significa affascinante ed è quello che sono le gare di questo circuito. Un evento sportivo fuori dagli schemi classici e in grado di cogliere di sorpresa i partecipanti per rinforzare la positività dell’esperienza. Sono queste le chiavi per rendere al massimo l’efficacia della visibilità e redemption sia per gli associati che per gli sponsor che scelgono di far parte del gruppo.

L’ACCOGLIENZA

Riteniamo sia fondamentale far sentire i nostri ospiti speciali per rendere loro la giornata indimenticabile. Per questo motivo, gli associati vengono accolti da 3 hostess che offrono un “welcome coffee” e in seguito acqua e banana prima della partenza. Vengono inoltre disposti in campo due punti di ristoro (uno sulle prime nove e uno sulle seconde) presidiati da hostess. Al termine della gara, sotto la tenda ospitalità, viene offerto un flute di spumante prima della cena placée conclusiva presso il ristorante del circolo.

I PUNTI DI FORZA

La forza dell’associazione Golf & Glamour sta nel proporre una giornata di golf di alto profilo, ma nello stesso tempo creare un clima piacevole ed amichevole tra associati ed ospiti.

I team vengono organizzati dalla Segreteria dell’Associazione in modo da pernettere agli associati di giocare sempre con compagni diversi. Questo sistema permette di rafforzare il clima di colplicità tra gli associati e gli sponsor che presenziano alle tappe.

I commenti sono chiusi